Pals, Gérone, Espagne
Emplacement sur sol en terre avec électricité (large)
A aimé Campeggio moderno e davvero curato,ottimo per famiglia e i bambini,pulizia eccellente soprattutto i bagni sempre puliti e profumati, piscina molto bella con gli scivoli dove i bambini si sono divertiti, trenino gratuito che ti porta al mare,alla sera spettacoli di intrattenimento.
Siamo stati benissimo, la sera si dormiva benissimo belli freschi, zero zanzare e zero insetti.
Un ringraziamento va anche a Cristina della reception, cordiale e gentile ,avevo bisogno di una farmacia per mio figlio neonato e si è prestata ad accompagnarmi in auto essendo che a piedi era lontano.
Siamo stati molto bene.
Recommanderait à des amis Séjournerait à nouveau
El Campello, Alicante, Espagne
Emplacement pour camping-car sur gravier avec électricité optionnelle
A aimé E la seconda volta consecutiva che veniamo qui, trascorsi 10 notte ... che dire come sempre lo staff super gentile e accogliente, posto da relax assoluto super consigliato alle famiglie, pulizia sempre al top!, e come sempre qualità prezzo e servizi eccezionale , imbattibili con tutti!!! Grazie ancora ❤️
Recommanderait à des amis Séjournerait à nouveau
Réponse du gestionnaire : Grazie mille per il tuo commento; è un piacere sapere che ti sei divertito nell'Area Camper 7. Speriamo di rivederti presto!
Lloret de Mar, Gérone, Espagne
Emplacement sur herbe et sable avec électricité optionnelle
A aimé Piscina e comodità per andare in centro a lloret de mar, 20 minuti a piedi, seconda volta che vengo come tappa viaggio di 1 giorno, campeggio sconsigliato per famiglie perché molto frequentato da ragazzini giovani.
N'a pas aimé Sporcizia in tutto il campeggio, orario della piscina che a mio avviso apre troppo tardi e dovrebbe prima.
Orario checkout alle ore 11, invece check-in dalle ore 12 facendo così perdi 1 ora senza contare che la piscina apre alle 10 del mattino e quindi non si riesce nemmeno a usufruire di questo.
Bagni e docce sporche e vecchi.
Chiesto 50 euro di cauzione per piazzola camper, che a mio avviso non ha senso e non chiedevano l'anno scorso, e sul sito non è specificato, poi credo che abbiano cambiato gestione perché il campeggio si chiama in un altro nome ora.
Recommanderait à des amis Séjournerait à nouveau
Cavaillon, Vaucluse, France
Emplacement sur sol dur et herbe avec électricité optionnelle (confort)
A aimé Campeggio molto curato con piazzole camper davvero molto grandi e comode, belle piscine comunali,docce calde comprese, posto tranquillo e molto relax.
N'a pas aimé Troppe zanzare, nelle vicinanze del campeggio non c'è nulla da visitare.
Recommanderait à des amis Séjournerait à nouveau
Réponse du gestionnaire : Merci beaucoup pour votre retour et pour vos compliments sur l’entretien du camping, le calme ainsi que la qualité de nos emplacements et de nos sanitaires. Nous essayons de proposer un camping propre, avec des sanitaires impeccables. Concernant les moustiques, malheureusement, ils font partie des petits désagréments de l’été en Provence… Nous aimerions pouvoir les mettre à la porte, mais ils semblent avoir une réservation à l’année ! 😊 Au plaisir de vous accueillir à nouveau pour profiter de notre région et, nous l’espérons, avec un peu moins de moustiques ! 😊
La Motte-Chalancon, Drôme, France
Emplacement sur herbe et gravier avec électricité
A aimé Praticamente solo la gentilezza del personale e le docce calde e la piscina.
N'a pas aimé Nella mia vita non ho mai visto un campeggio del genere completamente al buio senza lampioni o faretti che illuminano almeno i percorsi per andare in bagno o la stradina principale, è stato un incubo.
La sera non si poteva nemmeno stare fuori dal camper che c'era l invasione di farfalle e ape e qualsiasi altro insetto volante, credo che non facciano disinfettazione perché troppi animali.
Il campeggio era completamente deserto sembrava di stare in un film horror tra lo scenario buio e tra che non c'era un anima viva di mezzi ed è strano per essere la settimana di ferragosto, sembrava un luogo abbandonato.
Non c'è un minimarket, non c'è possibilità di scaricare acque grigie con camper per chi ha nautico, non c'è nemmeno il carico dell'acqua.
I bagni senza tavola e senza cartigenica.
In vita mia non ho mai visto nulla del genere, per non parlare che non c'è nemmeno la sicurezza del posto visto che da un lato del campeggio è completamente aperto che si collega con la strada senza sbarre e cancello quindi chiunque può entrare dentro.
Davanti alla reception mi stavo facendo male camminando perché c'è un pezzo sporgente di un ramo tagliato ma lasciato li molto pericoloso pure per i bambini in bici, io ci sono inciampato di giorno figuriamoci la sera al buio.
E un peccato perché questo campeggio e davvero grosso e avrebbe delle potenzialità ma è molto trascurato e mancano troppe cose.
Alra cosa brutta non ho potuto nemmeno grigliare perché avevano ricintato le loro griglie del posto dicendo che con il caldo non si può, tutto assurdo.
Dimenticavo anche zero wifii.
Cmq questo luogo nasconde qualcosa di strano e tenebroso.
Recommanderait à des amis Séjournerait à nouveau
Saleilles, Pyrénées-Orientales, France
Emplacement pour camping-car sur sol dur et herbe avec électricité
A aimé Abbiamo usato questa sosta per la tappa nel nostro tragitto, che dire siamo rimasti davvero sorpresi dall'accoglienza e gentilezza del personale, siamo stati benissimo! Ci e stato offerto una degustazione di vino davvero ottimo che abbiamo deciso di comprare.
Consiglio vivamente a tutti una sosta, relax e pace.
N'a pas aimé Non c'è ombra è fa tanto caldo, peccato che mancano delle docce, sennò sarebbe top!
Recommanderait à des amis Séjournerait à nouveau
Lloret de Mar, Gérone, Espagne
Emplacement sur herbe et sable avec électricité optionnelle
A aimé Buona posizione, fatto solo 1 giorno, ma il campeggio è davvero ben fatto è bello.
N'a pas aimé Volevo fermarmi un giorno in più ma nonostante il sito mi dava disponibilità di posti non mi hanno fatto fermare perché dicevano che era tutto pieno e prenotato.
Recommanderait à des amis Séjournerait à nouveau
Albalat dels Sorells, Valence, Espagne
Emplacement pour camping-car sur gravier avec électricité optionnelle
A aimé Ottimo per essere di passaggio per poter visitare valencia, la fermata del tram dista a 5 minuti a piedi.
Abbiamo soggiornato 1 giorno, personale gentile e buona pulizia e servizi.
Consiglio solo per soste solo brevi per chi vuole andare a valencia perché nel luogo offre ben poco ed è una zona industriale
Recommanderait à des amis Séjournerait à nouveau
El Campello, Alicante, Espagne
Emplacement pour camping-car sur gravier avec électricité optionnelle
A aimé Tutto quanto! Abbiamo soggiornato 10 giorni io e la mia famiglia, stiamo stati benissimo, non c'è stata nulla che non ci sia piaciuto, dalla gentilezza del personale, ai servizi completi che offre questa area di sosta che in Italia c'è li scordiamo e rimaniamo un passo indietro.
Ciliegina sulla torta anche il servizio auto che mettono a disposizione al prezzo di 29 euro per 24 ore che ci ha permesso di girare in comodità.
L' area sosta dista a 6 minuti a piedi dal mare, a 2 passi c'è un minimarket e anche gelateria.
Ha un servizio lavatrice al costo di 3,50 / 4 euro, area pic nic dove poter grigliare e mangiare sul posto.
Ottimo servizio di pulizia, docce calde comprese.
Servizio wifii eccellente cosa che non è facile trovare nei campeggi o aree sosta con dei segnali forti.
La cosa che mi è piaciuto molto anche é il parcheggio delimitato da cespugli curati che ti fanno da privacy.
Consiglio vivamente questo posto che ti regala tanto relax e pace per una vacanza da passare dei migliori modi
Sicuramente se torno in Spagna ritorneremo ad occhi chiusi qui!
N'a pas aimé Nulla, è stato tutto stupendo!!!
Recommanderait à des amis Séjournerait à nouveau
Cecina, Livourne, Italie
Emplacement pour camping-car sur sol dur et herbe avec électricité
A aimé Soggiornato in camper, l'unica cosa che mi e piaciuto la comodità per andare a mare a 5 minuti a piedi di pineta.
Docce calde gratis.
N'a pas aimé Campeggio sporco e non curato.
I bagni puzzavano perennemente di urina e non solo, a qualsiasi orario, docce senza luce, ragnatele e ragni dentro ai bagni.
Nemmeno i bagni degli autogrill sono così sporchi e puzzolenti come in questo campeggio.
Abbiamo dovuto usare il bagno del nostro camper.
Sono stato in tanti campeggi e non ho mai visto una roba del genere come questo campeggio.
Le piazzole dove eravamo sotto al sole, con erba altissima non curata e tagliata!
Lavatrici sporche e mai igienizzate, la roba usciva che puzzava.
Le docce senza luce, con pedane rotte.
Detto ciò sono rimasto davvero deluso, anche perché i costi di questo campeggio sono davvero alti e cari e con tutto il guadagno che hanno, non hanno cura nella pulizia e nel sistemare le cose.
Non ritornerò mai più.
Ricordatevi che la pulizia e l'igiene e una cosa fondamentale in una struttura!
Pagare 300 euro per 4 notti e ritrovarsi in queste condizioni, non dico altro....
Se pago questa cifre esigo anche un ottimo servizio di pulizia.
Recommanderait à des amis Séjournerait à nouveau
Otrante, Lecce, Italie
Emplacement sur herbe et sur sol en terre avec électricité
A aimé Agricampeggio davvero molto grazioso, abbiamo soggiornato per 4 giorni, stiamo stati benissimo, ottimo il collegamento per visitare otranto e soprattutto il mare stupendo della baia dei turchi raggiungibile a 10 minuti scarsi di pineta! Gestore molto gentile, prezzi giusti, e non cari per essere agosto!
Una cosa che mi è piaciuta tanto la pulizia dei bagni, ogni giorno erano sempre profumati e puliti. Sicuramente un posto che ritornerei a occhi chiusi.
N'a pas aimé Mancanza di posaceneri per tutto l agricampeggio.
Recommanderait à des amis Séjournerait à nouveau