
Nettuno, Rome, Italy
Powered grass and earth campsite
Liked Recensioni lunga e doverosa...perché credevo di andare in campeggio e invece ci hanno fatto entrare in una GRANDISSIMA FAMIGLIA ALLARGATA.
Gabbiotto/ assistenza: Trovi sempre qualcuno: per info, aiuto, 2 chiacchiere o un saluto.
Campeggio: pulito, bagni che fanno il bagno tutte le mattine ( no pulizia superficiale) , docce e acqua fredda/calda, lavatrici...bagni dislocati in più punti del campeggio, quindi niente file e sempre puliti.
Piscina: grandi e piccoli con animazione ( non invasiva), acquagym e giochi divertenti, bagnina attenta e molto cordiale. Il lunedì la piscina è chiusa ( doveroso riposo per il personale)
Orari piscina 10/13 e 15/18, obbligo cuffia anche di tessuto e pulizia tutte le sere a chiusura, presenza di lettini al sole e all ombra, bagno e chioschetto.
Animazione piscina/serale: attenta e divertente con i bambini ( baby dance e balli di gruppo) programma serale vasto e divertente.
Orario silenzio: SACRO, 14/16 e 24/07 rispettato da tutti anche dagli animali...un lasso di tempo dove il campeggio si riposa per ripartire alle grande ( Fantastica sensazione)...la piscina apre alle 15 ma nel rispetto del tempo di silenzio che rimane...Nell orario di silenzio non escono o entrano macchine...se dovete uscire parcheggiate fuori ( 2 passi di civiltà e rispetto non fanno male).
Ospiti: ospiti educati e rispettosi, presenza di molti giovani, adolescenti e bambini rispettosi anche loro.
Personale e Security notturna: tutto il personale è cordiale, il BUONGIORNO è una parola d ordine ed è un buongiorno di cuore, sorridenti e sempre disponibili. La notte è sicura e controllata sempre.
Boss e famiglia: persone squisite, sempre disponibili e sorridenti...
Recommend to friends Visit again
From the manager: Dire Grazie ad una recensione del genere è limitativo. Leggendola ti si apre il cuore e si ricaricano le energie per fare sempre meglio. La passione che mettiamo nel nostro lavoro viene così ripagata. GRAZIE